Quello che devi sapere prima di aprire il tuo Conto Online.

Ti bastano pochi semplici passaggi:

gg

Consulta i documenti

Compila il form online

Completa l’apertura
(stampa, firma e inviaci i documenti)

Consulta i documenti

Tieni a portata di mano per ogni cointestatario

  • Documento di identità
    (Carta d’identità, patente, passaporto)
  • IBAN del tuo attuale c/c
  • Codice fiscale

IN CASO DI COINTESTAZIONE SARÀ NECESSARIO INDICARE UN DIVERSO INDIRIZZO MAIL E NUMERO DI CELLULARE PER OGNI INTESTATARIO.

Come desideri il tuo conto deposito?

PRIVACY
Cliccando su “Apri il conto” dichiaro di aver preso attenta visione di tutto il materiale informativo e/o di averlo salvato su mio Supporto Duraturo.

NORMATIVA FATCA
Conto Deposito è un servizio riservato alle persone fisiche residenti fiscalmente in Italia. Cliccando Su “Apri il conto” dichiaro di essere ai fini fiscali residente in Italia e di non essere assogettato alla normativa FATCA – Foreign Account Tax Compliance Act.

TRASMISSIONE DATI SICURI
Cliccando su “Apri il conto” ti colleghi a una pagina esterna al sito su server sicuro. I dati vengono trasferiti dal computer del cliente a quello della banca in modo da garantire elevati standard di protezione, così da non essere consultabili da terzi.

BONIFICO DI TRASFERIMENTO
Per essere riconosciuti ai fini di legge è necessario che ogni intestatario effettui un bonifico da un conto a lui intestato o cointestato presso altra banca seguendo le istruzioni disponibili al termine della compilazione.