Skip links

Avviso alla clientela

Comunicazione.

Nella mattina di domenica 5 ottobre 2025, tra le ore 01:00 e le ore 09:00, avrà luogo un'attività straordinaria di aggiornamento della procedura bonifici, necessaria a rendere disponibili — a partire dal 9 ottobre — i servizi di bonifico istantaneo e di verifica del beneficiario, conformemente al Regolamento (UE) 886/2024.
In tale fascia oraria, tutte le funzioni dispositive e informative della procedura bonifici, su Internet banking, corporate banking, App e applicazioni di terze parti, risulteranno indisponibili. La ricezione di bonifici istantanei sui conti di pagamento sarà temporaneamente sospesa fino al completamento delle attività di aggiornamento; eventuali bonifici istantanei ricevuti in tale fascia oraria riceveranno immediatamente esito negativo.
A partire dalle ore 09:00 di domenica, tutte le funzioni dispositive e informative saranno rese nuovamente disponibili, senza variazioni. Le nuove funzionalità relative alla disposizione di bonifici istantanei, alla gestione dei nuovi limiti operativi e al servizio di verifica del beneficiario saranno disponibili per tutta la clientela a partire da giovedì 9 ottobre.
Per ogni necessità è possibile contattare il nostro servizio di assistenza clienti tramite uno dei riferimenti disponibili nella sezione dedicata del sito: https://www.bancaprivataleasing.it/contatti/.

Consigli utili per la sicurezza online

Ricordati sempre che nessun operatore della banca ti contatterà mai per chiedere informazioni sensibili al telefono, tramite e-mail o SMS, quali i tuoi codici personali di accesso (PIN, password, codici di conferma) o i numeri delle tue carte.

Hai bisogno di maggiori informazioni o desideri ricevere assistenza?