Skip links

Contatti

Ricevi assistenza ed entra in contatto con noi.

I nostri operatori sono a tua disposizione. In questa pagina trovi tutti i contatti e i riferimenti per le varie tipologie di richiesta. Ricorda sempre che nessuno ti chiederà mai di comunicare il codice cliente e il codice di accesso alla tua area personale.

Numeri utili

Internet banking e Antifrode

Per l'accesso e le funzionalità dell'internet banking e dell'applicazione di Banca Privata Leasing puoi chiamare al 800 549042. Lo stesso numero è valido anche per il servizio Antifrode.
Dall'estero è attivo il numero 051 4992114.
Il servizio è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Assistenza Clienti

Hai bisogno di chiarimenti o assistenza sul conto deposito? Ti servono maggiori informazioni su condizioni economiche o contrattuali?
Chiama l'800 938360, il numero gratuito per tutti i nostri clienti del conto deposito. Il servizio è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Servizi e Consulenze

Vuoi supporto da parte del nostro team di esperti su leasing, operazioni o altri servizi?
Desideri fissare un appuntamento con un nostro specialista? Contattaci al 0522 355711.
Il servizio è attivo dal lunedì a venerdì
dalle 8:15 alle 13:15 e dalle 14:30 alle 17:30
.

Contattaci

Vuoi maggiori informazioni? Compila il form e un nostro operatore ti ricontatterà al più presto.​

Scrivici una e-mail​

Puoi inviarci una richiesta di informazioni o di contatto anche tramite posta elettronica. Ti risponderemo il prima possibile.

Chatta su Facebook

Abbiamo attivo un servizio di chat su Facebook Messenger sulla nostra pagina ufficiale. Contattaci per ogni richiesta.

Altri contatti

Posta elettronica certificata, WhatsApp, fax e scheda Google My Business: qui trovi tutto quello che ti può servire.

WhatsApp

0522 355711

Fax

0522 355751

Google My Business

@bancaprivataleasing

Sede sociale e direzione generale

La sede di Banca Privata Leasing è ubicata in via Panfilo Castaldi da Feltre, 1/a - 42122 a Reggio Emilia.

Consigli utili per la sicurezza online

Ricordati sempre che nessun operatore della banca ti contatterà mai per chiedere informazioni sensibili al telefono, tramite e-mail o SMS, quali i tuoi codici personali di accesso (PIN, password, codici di conferma) o i numeri delle tue carte.

Hai bisogno di maggiori informazioni o desideri ricevere assistenza?