Skip links

Risorse Umane

Un team al lavoro per rendere migliore il tuo lavoro.

Etica del lavoro e rispetto verso ogni persona. Per noi alcuni punti vengono prima di tutto. Solo così possiamo risultare credibili e ottenere la fiducia di partner e clienti.

Etica

Stiamo costruendo un insieme di regole e valori che orientano il comportamento tra le persone sul posto di lavoro.

Rispetto

Siamo un gruppo di colleghi, ma ancor prima un gruppo di donne e uomini. Cerchiamo di non dimenticarlo mai.

Fiducia

Pensiamo che un rapporto fiduciario possa migliorare il lavoro di squadra e stimolare la motivazione del team.

Un sistema di benefit

Prevediamo un'assistenza sanitaria integrativa per ogni dipendente, estendibile anche ai famigliari. Promuoviamo un modello organizzativo flessibile e smart, in grado di portare benessere in azienda. Ogni anno stringiamo collaborazioni con nuovi partner per perseguire questo obiettivo.

Le università

Abbiamo in corso diverse convenzioni con le principali università italiane. Oltre alla partecipazione a seminari e convegni accademici, sono attive numerose collaborazioni che agevolano l'iter di avvio dei tirocini rivolti a neolaureati e laureandi.

La teal organizzation

Un nuovo modello di fare banca, con il paradigma organizzativo teal.
Il progetto, certamente ambizioso e innovativo, è stato sviluppato internamente e vuole riorganizzare le strutture aziendali, ripensando il sistema in cui le persone si confrontano sul posto di lavoro. Il Gruppo BPL è pronto al cambiamento inteso non come paura del nuovo ma come costante adattamento dall'interno.

Contatta il nostro team

Hai bisogno di informazioni? Sei un'azienda o un'università interessata a una partnership?
L'Ufficio Risorse Umane è a tua disposizione.

Nota informativa

Si precisa che per motivi di privacy non verranno accettate le candidature inviate tramite e-mail o per posta tradizionale.

Consigli utili per la sicurezza online

Ricordati sempre che nessun operatore della banca ti contatterà mai per chiedere informazioni sensibili al telefono, tramite e-mail o SMS, quali i tuoi codici personali di accesso (PIN, password, codici di conferma) o i numeri delle tue carte.

Hai bisogno di maggiori informazioni o desideri ricevere assistenza?