Skip links

Leasing auto

È arrivato il momento di scegliere la tua auto nuova? Ti aiutiamo noi.

Il leasing è un finanziamento con tanti vantaggi per tutti. Puoi sceglierlo anche se non sei un'impresa o non hai la Partita IVA.

Possibilità

Una volta terminato il leasing della tua auto, hai diritto a riscattare il mezzo a condizioni vantaggiose.

Convenienza

Il leasing rappresenta la forma di finanziamento più consigliabile, anche rispetto al noleggio a lungo termine.

Sicurezza

Un'assicurazione totale che copre ogni imprevisto. Ed è già compresa all'interno del canone annuo.

Leasing auto

Puoi decidere durata e struttura del contratto per avere un canone in linea con le tue esigenze, ad un tasso più conveniente rispetto alle altre modalità di finanziamento. L'auto nuova sarà tua, senza alcuna limitazione e potrai riscattarla a fine contratto.

  • Con l'esclusiva assicurazione Kasko Totale compresa nel canone che ti offre il soccorso stradale gratuito e ti protegge da ogni imprevisto: incendi, esplosioni, furto e rapina, eventi socio-politici, eventi naturali, rottura cristalli.
  • Puoi decidere insieme a noi durata e importo della rata.
  • Ti consentiamo anche l'acquisto della vettura a fine contratto ad un valore predefinito, tipicamente inferiore al valore di mercato.
  • Puoi includere nel canone una serie di servizi accessori a pagamento, come la manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo, il servizio pneumatici estivi e invernali e altro ancora.

Domande frequenti

No, puoi sceglierlo anche se non sei un'impresa o non hai la Partita IVA.

No, non esiste questo obbligo. Puoi utilizzare il veicolo per l'intera durata del contratto e, alla fine dello stesso, decidere se restituirlo o acquistarlo ad un prezzo chiaro e stabilito fin dal principio.

Per un supporto da parte del nostro team di esperti su operazioni o altri servizi contattaci al 0522 355711. Il servizio è attivo dal lunedì a venerdì dalle 8:15 alle 13:15 e dalle 14:30 alle 17:30.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per tutte le condizioni economiche e contrattuali leggere attentamente i fogli informativi disponibili in filiale e nella sezione Trasparenza del sito.

Consigli utili per la sicurezza online

Ricordati sempre che nessun operatore della banca ti contatterà mai per chiedere informazioni sensibili al telefono, tramite e-mail o SMS, quali i tuoi codici personali di accesso (PIN, password, codici di conferma) o i numeri delle tue carte.

Hai bisogno di maggiori informazioni o desideri ricevere assistenza?