Banca Privata Leasing offre ai consumatori la possibilità di usufruire del nuovo servizio di assistenza via WhatsApp. Un canale tramite il quale il cliente può comunicare in maniera rapida ed intuitiva con gli specialisti dell'istituto bancario. Un'alternativa ai tradizionali strumenti di contatto come il centralino, il sito web e la posta elettronica.
Contattando il numero 0522 355711 sarà possibile chattare direttamente con un assistente. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:15 alle ore 17:30.
Tramite WhatsApp l'utente ha l'opportunità di richiedere informazioni riguardo a: credenziali, home banking, prodotti e servizi, beni in vendita, contrattualistica, appuntamenti, trasparenza, app, reclami, sicurezza e privacy. Questo strumento consente di avvicinare Banca Privata Leasing al consumatore, al fine di costruire un rapporto ancora più efficiente.
È consigliabile salvare il contatto della banca per evitare potenziali tentativi di frodi. In alcun modo l'operatore non è autorizzato a fornire codici di accesso e di conferma, essendo questi strettamente confidenziali e in possesso esclusivamente del cliente. Si invita inoltre a non diffondere dati sensibili per mezzo di messaggi e chiamate telefoniche.
***