Lavorare in BPL
Le persone sono il nostro punto di forza. Esplora i valori che contraddistinguono il nostro ambiente di lavoro.
Le persone sono il nostro punto di forza. Esplora i valori che contraddistinguono il nostro ambiente di lavoro.
Crediamo che per lavorare bene una persona debba essere messa nelle condizioni più idonee. Per questo le tematiche HR sono a noi care: vogliamo migliorare i percorsi professionali di tutti coloro che si impegnano per rendere Banca Privata Leasing un posto migliore.
Grazie al modello adottato, siamo in grado di rispondere ai mutamenti per cogliere le nuove opportunità.
Nasciamo come impresa al servizio delle imprese. E ancora oggi lo stiamo facendo, coltivando il legame con il territorio.
Utilizziamo un approccio diretto e che sia realmente a favore degli investitori e di chi ripone in noi la propria fiducia.
All'interno del nostro ambiente di lavoro seguiamo alcuni punti fermi, definitivi e insindacabili. Questi ci hanno permesso di costruire nel tempo un modello dove ogni collega è posto al centro del progetto e viene responsabilizzato.
Ci impegniamo nel concreto per il rispetto delle diversità e contro ogni pregiudizio, come indicato nella nostra Policy e nel Codice Etico.
Promuoviamo la parità di genere e garantiamo un trattamento equo per tutti i dipendenti. La nostra strategia inclusiva accoglie tutti.
La nostra politica di remunerazione premia in modo trasparente le risorse che fanno crescere la banca, in base alle performance e ai target raggiunti.
Attraendo talenti, offriamo un contesto lavorativo stimolante e formativo, che promuove lo sviluppo delle skills umane e lavorative, anche attraverso la job rotation.
Per noi vivere l'azienda significa sia incentivare il rispetto dell'individualità dei dipendenti sia valorizzare le unicità e differenze di ciascuno.
Ci impegniamo quindi a intraprendere un percorso che mira a promuovere l'implementazione di iniziative progettuali che possano arricchire l'esperienza personale e lavorativa di tutti noi. Il nostro Comitato si occupa di proporre e supportare le attività e i progetti che vogliono rendere il luogo di lavoro sempre più inclusivo.
Il progetto formativo, tra le priorità del Gruppo, vuole rappresentare la leva per sostenere la crescita della realtà aziendale, ma soprattutto delle idee e dei progetti che ogni risorsa può presentare. Siamo gli artefici del cambiamento.
Per raggiungere l'eccellenza ognuno di noi deve essere stimolato, ma in maniera diversa a seconda delle proprie individualità. Abbiamo realizzato percorsi di sviluppo per consolidare le competenze ad ogni livello.
Pretendiamo che tutti i dipendenti, a prescindere dal ruolo, abbiano conoscenze a 360°. Perciò offriamo loro la possibilità di frequentare corsi e seminari su argomenti anche distanti dalla loro funzione.
Ogni argomento merita di essere approfondito. I corsi spaziano da quelli legati alle funzioni di controllo (compliance, risk management, audit) per arrivare fino al work balance e al team building.
Adding {{itemName}} to cart
Added {{itemName}} to cart