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Furto o smarrimento

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Siamo una challenger bank. Siamo una banca differente.

Furto o smarrimento

Se hai smarrito il tuo Bancomat® o la tua carta di credito, oppure ti è stata rubata, contatta uno dei numeri fra quelli indicati di seguito e chiedine il blocco immediato. I numeri sono attivi 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

 

  • Bancomat®: 800 822056 (dall'Italia) – +39 02 60843768 (dall'Estero);
  • Nexi®: 800 151616 (dall'Italia), +39 02 34980020 (dall'Estero) – +1 800 4736896 (dagli USA) –  018 001231690 (dal Messico);
  • American Express®: 06 72900347 (dall'Italia) – 011 800 26392279 (da USA, Canada e Australia) – 018 001231690 (dal Messico) – 800 26392279 (da altri Paesi).

 

In caso di furto, dopo aver bloccato la carta ricorda di sporgere denuncia presso il posto di polizia più vicino e consegna alla tua filiale, entro 10 giorni dal blocco della carta, copia della denuncia che hai presentato alle autorità e che deve contenere l'elenco delle eventuali transazioni fraudolenti.

 

In caso di impossibilità a recarti in filiale, puoi inviare la denuncia tramite lettera raccomandata.

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Se hai smarrito il tuo Bancomat® o la tua carta di credito, oppure ti è stata rubata, contatta uno dei numeri fra quelli indicati di seguito e chiedine il blocco immediato. I numeri sono attivi 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

 

  • Bancomat®: 800 822056 (dall'Italia) – +39 02 60843768 (dall'Estero);
  • Nexi®: 800 151616 (dall'Italia), +39 02 34980020 (dall'Estero) – +1 800 4736896 (dagli USA) –  018 001231690 (dal Messico);
  • American Express®: 06 72900347 (dall'Italia) – 011 800 26392279 (da USA, Canada e Australia) – 018 001231690 (dal Messico) – 800 26392279 (da altri Paesi).

 

In caso di furto, dopo aver bloccato la carta ricorda di sporgere denuncia presso il posto di polizia più vicino e consegna alla tua filiale, entro 10 giorni dal blocco della carta, copia della denuncia che hai presentato alle autorità e che deve contenere l'elenco delle eventuali transazioni fraudolenti.

 

In caso di impossibilità a recarti in filiale, puoi inviare la denuncia tramite lettera raccomandata.

Consigli utili per la sicurezza online

Ricordati sempre che nessun operatore della banca ti contatterà mai per chiedere informazioni sensibili al telefono, tramite e-mail o SMS, quali i tuoi codici personali di accesso (PIN, password, codici di conferma) o i numeri delle tue carte.

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