Skip links

Utenze

unleashing our clients’ potential by maximising the innovation.

Help Center

Siamo una challenger bank. Siamo una banca differente.

Utenze

Le utenze domestiche comprendono tutti quei beni e servizi che riguardano la tua casa o immobili associati all'abitazione, come garage o cantine.

 

Tra le utenze domestiche rientrano il riscaldamento, l'energia elettrica, l'acqua, la rete internet e i rifiuti; per essere utilizzate necessitano di un allacciamento o alla rete idrica, alla rete elettrica, al gas o alla rete telefonica.

 

Sono considerate utenze domestiche quando, per essere utilizzate, necessitano di un allacciamento alla rete idrica, alla corrente elettrica, al gas o alla rete telefonica. Sono quindi comprese il riscaldamento, l'energia elettrica, l'acqua e la rete internet.

 

Puoi pagare le utenze tramite internet banking o tramite l'applicazione dedicata di Banca Privata Leasing. Qualora tu voglia autorizzare il pagamento online con carta, riceverai una notifica per convalidare il pagamento sull'app di Nexi®.

Utenze

Le utenze domestiche comprendono tutti quei beni e servizi che riguardano la tua casa o immobili associati all'abitazione, come garage o cantine.

 

Tra le utenze domestiche rientrano il riscaldamento, l'energia elettrica, l'acqua, la rete internet e i rifiuti; per essere utilizzate necessitano di un allacciamento o alla rete idrica, alla rete elettrica, al gas o alla rete telefonica.

 

Sono considerate utenze domestiche quando, per essere utilizzate, necessitano di un allacciamento alla rete idrica, alla corrente elettrica, al gas o alla rete telefonica. Sono quindi comprese il riscaldamento, l'energia elettrica, l'acqua e la rete internet.

 

Puoi pagare le utenze tramite internet banking o tramite l'applicazione dedicata di Banca Privata Leasing. Qualora tu voglia autorizzare il pagamento online con carta, riceverai una notifica per convalidare il pagamento sull'app di Nexi®.

Consigli utili per la sicurezza online

Ricordati sempre che nessun operatore della banca ti contatterà mai per chiedere informazioni sensibili al telefono, tramite e-mail o SMS, quali i tuoi codici personali di accesso (PIN, password, codici di conferma) o i numeri delle tue carte.

Hai bisogno di maggiori informazioni o desideri ricevere assistenza?